Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Sterling K. Brown (American Crime Story, This Is Us) è in trattative per unirsi al cast di The Predator, il quarto capitolo della saga horror fantascientifica con protagonista Arnold Schwarzenegger che sarà diretto da Shane Black, regista di Iron Man 3 e The Nice Guys. Nel film l’attore interpreterà un agente governativo. Ricordiamo che proprio di recente è stato annunciato che Brown reciterà anche in Black Panther, primo cinecomic Marvel ad avere come protagonisti un supereroe di colore.
Nel cast di The Predator figurano già Boyd Holbrook (Narcos), entrato a far parte del progetto in sostituzione del premio Oscar Benicio del Toro, e Olivia Munn (X-Men Apocalisse). Nel film Holbrook interpreterà il capo delle forze armate, mentre la Munn interpreterà una scienziata. A loro si aggiungono Trevante Rhodes, protagonista dell’acclamato Moonlight di Barry Jenkins, e Keegan-Michael Key, conosciuto soprattutto per le serie Key & Peele e Playing House.
The Predator: Keegan-Michael Key nel cast del film
La sceneggiatura del film porterà la firma di Fred Dekker, che aveva già lavorato con Black per Scuola di Mostri. Il nuovo Predator si baserà su un soggetto ideato da Black e Dekker. Le riprese partiranno a febbraio.