sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsThe Predator: alieni geneticamente modificati nella sinossi ufficiale

The Predator: alieni geneticamente modificati nella sinossi ufficiale

In seguito alla presentazione delle prime immagini del film al CinemaCon, la 20th Century Fox ha diffuso online la sinossi ufficiale di The Predator, quarto capitolo della celebre saga horror fantascientifica, che arriverà nelle sale il 14 settembre.

Potete leggerla di seguito:

“Dai confini estremi dello spazio alle strade cittadine dei sobborghi, la caccia arriva fin dentro le case nell’esplosiva reinterpretazione della serie Predator ad opera di Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più mortali che mai, essendosi geneticamente potenziati con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo una squadra di ex soldati e un insegnante di scienze insoddisfatto possono impedire la fine della razza umana.”

The Predator: alieni geneticamente modificati nella sinossi ufficiale

Il cast di The Predator include Boyd Holbrook (Narcos, Logan), Olivia Munn (X-Men Apocalisse), Trevante Rhodes (Moonlight), Keegan-Michael Key (Keanu, Key & Peele), Thomas Jane (The Punisher), Jacob Tremblay (Room), Alfie Allen (Game of Thrones), Sterling K. Brown (American Crime Story The People vs. O.J. Simpson, This is Us), Edward James Olmos (Blade Runner) e Yvonne Strahovski (Dexter).

La sceneggiatura del film porterà la firma di Fred Dekker, che aveva già lavorato con Black per Scuola di Mostri. Il nuovo Predator si baserà su un soggetto ideato da Black e Dekker. Le riprese sono partite il 20 febbraio e si sono svolte a Vancouver (in Canada). La pellicola arriverà nelle sale americane il 14 settembre 2018.

The Predator viene descritto come un sequel piuttosto innovativo della storia dei commando che vengono presi di mira da una creatura assassina proveniente da un altro pianeta in una giungla dell’America Centrale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -