La 20th Century Fox ha diffuso online la prima clip ufficiale e il poster IMAX di The Predator, reboot del celebre cult action/sci-fi del 1987 diretto da John McTiernan e con protagonista Arnold Schwarzenegger.
Questa volta la regia passa nele panni di Shane Black che, in coppia con lo sceneggiatore Fred Dekker, non solo hanno lavorato insieme sul nuovo soggetto ma hanno cercato di infondere, nel progetto, il loro gusto e la loro personalissima visione: per questo il film si è già conquistato ufficialmente un Rating R per “sanguinosa violenza, linguaggio volgare e crudi riferimenti sessuali”.
Di seguito la clip e il poster:
La prima clip ufficiale e il poster IMAX di The Predator
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.
Il cast di The Predator (qui il trailer italiano ufficiale) include Boyd Holbrook (Narcos, Logan), Olivia Munn (X-Men Apocalisse), Trevante Rhodes (Moonlight), Keegan-Michael Key(Keanu, Key & Peele), Thomas Jane (The Punisher), Jacob Tremblay (Room), Alfie Allen (Game of Thrones), Sterling K. Brown (American Crime Story The People vs. O.J. Simpson, This is Us), Edward James Olmos (Blade Runner) e Yvonne Strahovski (Dexter).
La sceneggiatura del film porterà la firma di Fred Dekker, che aveva già lavorato con Black per Scuola di Mostri. Il nuovo Predator si baserà su un soggetto ideato da Black e Dekker. Le riprese si sono svolte a Vancouver (in Canada). La pellicola arriverà nelle sale americane il 14 settembre 2018.