martedì, Ottobre 3, 2023
HomeNewsThe Predator: la nuova armatura della creatura aliena nelle nuove foto

The Predator: la nuova armatura della creatura aliena nelle nuove foto

Empire Magazine ha diffuso online due nuove immagini ufficiali di The Predator, quarto capitolo della celebre saga horror fantascientifica diretto da Shane Black (Iron Man 3, The Nice Guys), che arriverà nelle sale americane il 14 settembre. Le nuove immagini ci mostrano la nuova armatura della celebre creatura aliena protagonista del franchise. A tal proposito, Black ha dichiarato alla rivista:

“La sfida era di renderlo più spaventoso. In questo modo avrebbe reso tutto più credibile, rendendolo più minaccioso per i protagonisti. Dovevamo inventare uno scenario nel quale i Predator fossero nuovamente misteriosi e spaventosi.”

Potete vedere le immagini di seguito:

The Predator: la nuova armatura della creatura aliena nelle nuove foto

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Il cast di The Predator (qui il trailer italiano ufficiale) include Boyd Holbrook (Narcos, Logan), Olivia Munn (X-Men Apocalisse), Trevante Rhodes (Moonlight), Keegan-Michael Key(Keanu, Key & Peele), Thomas Jane (The Punisher), Jacob Tremblay (Room), Alfie Allen (Game of Thrones), Sterling K. Brown (American Crime Story The People vs. O.J. Simpson, This is Us), Edward James Olmos (Blade Runner) e Yvonne Strahovski (Dexter).

La sceneggiatura del film porterà la firma di Fred Dekker, che aveva già lavorato con Black per Scuola di Mostri. Il nuovo Predator si baserà su un soggetto ideato da Black e Dekker. Le riprese si sono svolte a Vancouver (in Canada). La pellicola arriverà nelle sale americane il 14 settembre 2018.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -