The Pale Blue Eye: la prima immagine del nuovo film di Scott Cooper con Christian Bale

La prima immagine ufficiale di The Pale Blue Eye, che vedrà il premio Oscar Christian Bale riunirsi con il regista Scott Cooper dopo Out of the Furnace e Hostiles.

Netflix ha diffuso online la prima immagine ufficiale di The Pale Blue Eye, che vedrà il premio Oscar Christian Bale (la trilogia de Il Cavaliere Oscuro) riunirsi con il regista Scott Cooper (Crazy Heart, Black Mass). In precedenza, i due avevano lavorato insieme per Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace del 2013 e per Hostiles – Ostili del 2017.

the pale blue eye

Basato sul romanzo omonimo di Louis Bayard che verrà adattato per il grande schermo dallo stesso Cooper, il thriller ruoterà attorno al tentativo di risolvere una serie di omicidi avvenuti nel 1830 presso l’Accademia Militare degli Stati Uniti a West Point. Nel film, Bale interpreterà un detective veterano che indaga sugli omicidi, assistito da un giovane cadetto molto attento ai dettagli, che in seguito diventerà l’autore di fama mondiale Edgar Allan Poe.

The Pale Blue Eye arriverà in cinema selezionati il 23 dicembre 2022 e su Netflix dal 6 gennaio 2023. Cross Creek (Il processo ai Chicago 7) finanzierà e produrrà il progetto. Bale e Cooper produrranno entrambi il film insieme a John Lesher e Tyler Thompson. Il cast annovera anche Harry Melling, Gillian Anderson, Lucy Boynton, Charlotte Gainsbourg e Toby Jones.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui