lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsThe Nun: al via le riprese del nuovo spin-off di The Conjuring

The Nun: al via le riprese del nuovo spin-off di The Conjuring

Attraverso il suo profilo Twitter, il regista Corin Hardy – noto per l’horror The Hallow e per essere il regista che si occuperà dell’annunciato (ma anche travagliato) remake de Il Corvo, che dovrebbe avere come protagonista Jason Momoa – ha annunciato ufficialmente che le riprese di The Nun, il nuovo spin-off della saga di The Conjuring, partiranno questa settimana.

Potete vedere il post condiviso da Hardy di seguito:

Nel film Taissa Farmiga (sorella minore di Vera Farmiga, protagonista della saga originale di The Conjuring, e nota per la serie tv American Horror Story) avrà il ruolo della suora del titolo. Al suo fianco  – come rivelato tempo fa – ci sarà Demian Bichir (Weeds, The Hateful Eight, Alien Covenant), che interpreterà Padre Burke, inviato da Roma per indagare proprio sul misterioso omidicidio della suora.

The Nun arriverà nelle sale americane il 13 luglio 2018. Il film sarà sceneggiato da Gary Dauberman e James Wan, e prodotto da James Wan insieme a Peter Safran. The Nun è il secondo spin-off della saga di The Conjuring dopo Annabelle, il cui sequel arriverà nelle sale il prossimo 11 agosto. La saga di The Conjuring e lo spin-off Annabelle hanno incassato 895 milioni di dollari in tutto il mondo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -