The New Mutants: la Disney annuncia la nuova data di uscita

scritto da: Stefano Terracina

The New Mutants, il travagliatissimo spin-off della saga di X-Men basato sui “Nuovi Mutanti”, sarebbe dovuto arrivare nelle sale lo scorso 3 aprile ma, a causa della pandemia di Covid-19, l’uscita del film è stata nuovamente posticipata (ricordiamo che, inizialmente, il film sarebbe dovuto uscire nel 2018).

Adesso, i Walt Disney Studios hanno annunciato che il film arriverà in sala (a dispetto dei rumor delle ultime settimane che parlavano di una release direttamente in VOD), rivelando la nuova data di uscita: il film di Josh Boone arriverà adesso nelle sale americane il prossimo 28 agosto.

Di seguito il nuovo poster che annuncia la nuova release:

The New Mutants al cinema dal 28 agosto

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

Diretto da Josh Boone e scritto da Josh Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt Henry Zaga. 

The New Mutants (qui il trailer ufficiale) è prodotto da Simon Kinberg, Karen Rosenfelt e Lauren Shuler Donner, mentre Stan Lee e Michele Imperato Stabile sono i produttori esecutivi.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma