martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsThe Mutants: i Marvel Studios sono al lavoro sul film?

The Mutants: i Marvel Studios sono al lavoro sul film?

I Marvel Studios sarebbero al lavoro su un film che dovrebbe intitolarsi The Mutants e che dovrebbe introdurre ufficialmente i mutanti nel MCU.

È ormai chiaro a tutti che i mutanti faranno presto il loro ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, secondo un nuovo report di Deadline, sembra che in occasione dell’imminente Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios annunceranno non solo importanti novità relative a film come Guardiani della Galassia Vol. 3, The Marvel, Blade e Fantastic Four, ma pare anche che annunceranno un nuovo film a cui il report fa riferimento usando il titolo The Mutants.

Al momento, non è chiaro se questo nuovo film introdurrà ufficialmente l’iconico gruppo degli X-Men, o se introdurrà solamente l’idea, il concetto di mutanti nel MCU. Per chi non lo sapesse, il finale della serie Ms. Marvel ha rivelato che la protagonista Kamala Khan ha una costituzione genetica diversa rispetto alla maggior parte degli umani: il personaggio di Bruno, infatti, le rivela che il suo DNA ha una “mutazione”, mentre in sottofondo si sentono le note della colonna sonora della serie X-Men: The Animated Series, prodotta negli anni ’90.

Ciò ha segnato il primo vero riconoscimento dell’esistenza dei mutanti nel MCU, confermando sostanzialmente che Kamala è una di loro. Anche se al momento non è chiaro di cosa potrebbe trattare questo nuovo film a cui Deadline fa riferimento come The Mutants, ora sappiamo che almeno un mutante esiste nel MCU e, con il SDCC 2022 ormai alle porte, non è escluso che i fan possano rivere qualche sorprendente notizia.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -