lunedì, Marzo 27, 2023
HomeNewsThe Marvels: la prima sinossi anticipa la missione delle tre protagoniste

The Marvels: la prima sinossi anticipa la missione delle tre protagoniste

Online la prima sinossi ufficiale di The Marvels, che anticipa una missione che vedrà Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau unire le forze.

È stata rivelata (via The Direct) la prima sinossi dell’atteso sequel di Captain Marvel dei Marvel Studios, dal titolo The Marvels. La sinossi ci fornisce i primi dettagli sulla missione che vedrà impegnate le tre protagoniste del film, ossia Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau: tale missione coinvolgerà un wormhole e un rivoluzionario Kree che porterà il trio a formare un’improbabile connessione.

“Carol Danvers, aka Captain Marvel, ha rivendicato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema”, si legge nella sinossi. “Ma una serie di conseguenze impreviste vedono Carol portare sulle spalle il fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si confondono con quelli della sua grande fan di Jersey City, Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e di sua nipote acquisita, il Capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio dovrà unire le forza e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo sotto il nome di The Marvels”.

Tutto quello che c’è da sapere su The Marvels

The Marvels sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman. Oltre a Brie Larson, che tornerà nei panni di Carol Danvers, nel film reciteranno anche Teyonah Parris nelle vesti di Monica Rambeau (già apparsa nella serie WandaVision) e Iman Vellani, che sarà invece Kamala Khan (e che vedremo anche nella serie Ms. Marvel). Ad oggi la data di uscita del sequel nelle sale americane è fissata per il 28 luglio 2023.

Il primo Captain Marvel (qui la recensione), ambientato negli anni ’90, seguiva le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Il film è stato scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -