Non sappiamo ancora molto a proposito di The Marvels, l’atteso sequel di Captain Marvel. Tuttavia, una nuova promo art ci permette di dare un primo sguardo ad alcuni dei costumi che sfoggeranno le tre supereroine protagoniste.
Mentre il costume di Captain Marvel di Brie Larson è stato visto nella scena post-credit del finale di Ms. Marvel e il costume di Ms. Marvel di Iman Vellani è stato visto sempre nella serie targata Disney+, non si sapeva ancora nulla su cosa avrebbe indossato nel film il personaggio di Monica Rambeau interpretato da Teyonah Parris.
Come si evince dalla promo art (via Twitter), il suo costume sarà molto simile al look del personaggio dei fumetti. La tuta sfoggia un design in bianco e nero, con un logo simile a quello di Captain Marvel, posizionato proprio al centro. Dopo aver ottenuto i superpoteri in WandaVision, ancora non abbiamo visto molto sul personaggio di Rambeau, quindi sarà interessante vedere come si inserirà nella storia del sequel.
🚨 Primeira imagem promocional de “The Marvels” mostra o trio principal e o figurino de Monia Rambeau. pic.twitter.com/XLhygBpVG4
— Marvel News (@BRMarvelNews) November 22, 2022
Tutto quello che c’è da sapere su The Marvels
The Marvels sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman. Oltre a Brie Larson, che tornerà nei panni di Carol Danvers, nel film reciteranno anche Teyonah Parris nelle vesti di Monica Rambeau (già apparsa nella serie WandaVision) e Iman Vellani, che sarà invece Kamala Khan (e che vedremo anche nella serie Ms. Marvel). Ad oggi la data di uscita del sequel nelle sale americane è fissata per il 28 luglio 2023.
Il primo Captain Marvel (qui la recensione), ambientato negli anni ’90, seguiva le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Il film è stato scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson).