The Marvels: le foto dai reshoot anticipano una possibile invasione di Flerken

Alcune foto dalle riprese aggiuntive di The Marvels hanno anticipato una possibile invasione di Flerken, le creature aliene simili ai gatti.

Si sono svolte a New York City nei giorni scorsi alcune riprese aggiuntive di The Marvels, il sequel di Captain Marvel che è stato girato principalmente nel Regno Unito.

Come dimostrano alcune foto diffuse in esclusiva da CosmicCircus, durante i reshoot la troupe del film ha disposto sul set una serie di pupazzi di gatti che in seguito, grazie all’intervento della computer graphic, verranno sostituiti con i Flerken, le creature aliene simili proprio ai gatti per apparenza e comportamento.

Tutto quello che c’è da sapere su The Marvels

The Marvels sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman. Oltre a Brie Larson, che tornerà nei panni di Carol Danvers, nel film reciteranno anche Teyonah Parris nelle vesti di Monica Rambeau (già apparsa nella serie WandaVision) e Iman Vellani, che sarà invece Kamala Khan (e che vedremo anche nella serie Ms. Marvel). Ad oggi la data di uscita del sequel nelle sale americane è fissata per il 28 luglio 2023.

Il primo Captain Marvel (qui la recensione), ambientato negli anni ’90, seguiva le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Il film è stato scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui