The Marvels, il film dei Marvel Studios sequel di Captain Marvel, è stato recentemente posticipato di alcuni mesi. Secondo un nuovo report di TheWrap, il motivo dietro questa decisione avrebbe a che fare con la fase di post-produzione del cinecomic.
Secondo la fonte, alcuni insider dello studio avrebbero affermato che la decisione di posticipare l’uscita di The Marvels nei cinema sarebbe dipesa principalmente dalla possibilità di concedere più tempo alla post-produzione.
Nell’articolo non vengono forniti ulteriori aggiornamenti, ma è probabile che la necessità di avere più tempo per lavorare alle rifiniture del film abbia a che fare con gli effetti visivi e, forse, con la possibilità di organizzare delle riprese aggiuntive qualora lo studio lo ritenesse necessario.
Inizialmente previsto per il mese di luglio, The Marvels arriverà ora il 10 novembre.
Tutto quello che c’è da sapere su The Marvels
The Marvels sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman. Oltre a Brie Larson, che tornerà nei panni di Carol Danvers, nel film reciteranno anche Teyonah Parris nelle vesti di Monica Rambeau (già apparsa nella serie WandaVision) e Iman Vellani, che sarà invece Kamala Khan (e che vedremo anche nella serie Ms. Marvel). Ad oggi la data di uscita del sequel nelle sale americane è fissata per il 10 novembre 2023.
Il primo Captain Marvel (qui la recensione), ambientato negli anni ’90, seguiva le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Il film è stato scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson).