martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsThe Marvels: due volti noti del MCU appariranno nel sequel?

The Marvels: due volti noti del MCU appariranno nel sequel?

A quanto pare, due volti noti del MCU appariranno in The Marvels, il sequel di Captain Marvel in arrivo al cinema nel 2023.

È molto probabile che, alla fine, Captain Marvel 2 finirà per essere un cinecomic molto più grande di quanto la maggior parte dei fan si aspetta. Nonostante sia stato rivelato molto poco sulla trama, sappiamo che The Marvels – questo il titolo ufficiale del sequel – vedrà Carol Danvers dividere la scena con Kamal Kahn e Monica Rambeau.

In base alla scena a metà dei titoli di coda di WandaVision, è probabile che Captain Marvel 2 rappresenterà una nuova avventura ambientata nell’universo cosmico della Marvel. Tuttavia, il film potrebbe includere altri personaggi che i fan del MCU già conoscono. Zenobia Shroff, che interpreterà la madre di Kamala Khan, Muneeba Khan, nella serie Ms. Marvel e in The Marvels, di recente ha condiviso su Instagram un video per celebrare l’anno appena trascorso.

Tra le varie immagini che compongono il filmato, è possibile scorgerne anche una che ci mostra l’intero cast di Captain Marvel 2, tra cui figurano – decisamente a sorpresa – anche Tessa Thompson (Valchiria) e Lashana Lynch (Maria Rambeau): è molto probabile, quindi, che le due attrici torneranno nel sequel. Potete vedere l’immagine al minuto 1:08 del video di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zenobia Shroff (@zenobia_shroff)

Tutto quello che c’è da sapere su The Marvels

The Marvels sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman. Oltre a Brie Larson, che tornerà nei panni di Carol Danvers, nel film reciteranno anche Teyonah Parris nelle vesti di Monica Rambeau (già apparsa nella serie WandaVision) e Iman Vellani, che sarà invece Kamala Khan (e che vedremo anche nella serie Ms. Marvel). Ad oggi la data di uscita del sequel nelle sale americane è fissata per il 17 febbraio 2023 (inizialmente sarebbe dovuto uscire l’11 novembre 2022).

Il primo Captain Marvel (qui la recensione), ambientato negli anni ’90, seguiva le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Il film è stato scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -