lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsThe Marvels: Brie Larson svela il logo ufficiale del film

The Marvels: Brie Larson svela il logo ufficiale del film

Attraverso il suo account Instagram, Brie Larson avrebbe svelato quello che sembra essere a tutti gli effetti il logo ufficiale di The Marvels.

Lo scorso novembre sono ufficialmente terminate le riprese di The Marvels, l’attesissimo sequel di Captain Marvel. Ora, la star del franchise Brie Larson ha condiviso via Twitter quello che sembra essere proprio il logo ufficiale del film dei Marvel Studios diretto da Nia DaCosta.

L’attrice premio Oscar ha pubblicato una foto del palmo della sua mano su cui è appoggiato un ciondolo con un simbolo che sembra derivare dall’unione dei singoli loghi delle tre eroine della storia: la Carol Danvers di Laron, ma anche la Kamala Khan di Iman Vellani e la Monica Rambeau di Teyonah Parris.

Si tratta di un oggetto particolarmente curioso che molto probabilmente sarà presente in gran parte del merchandising che verrà prodotto in concomitanza dell’arrivo del film nelle sale. Nel copy che ha accompagnato lo scatto, Larson ha ricordato la data di uscita del sequel nelle sale americane.

Tutto quello che c’è da sapere su The Marvels

The Marvels sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman. Oltre a Brie Larson, che tornerà nei panni di Carol Danvers, nel film reciteranno anche Teyonah Parris nelle vesti di Monica Rambeau (già apparsa nella serie WandaVision) e Iman Vellani, che sarà invece Kamala Khan (e che vedremo anche nella serie Ms. Marvel). Ad oggi la data di uscita del sequel nelle sale americane è fissata per il 17 febbraio 2023 (inizialmente sarebbe dovuto uscire l’11 novembre 2022).

Il primo Captain Marvel (qui la recensione), ambientato negli anni ’90, seguiva le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Il film è stato scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -