mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsThe LEGO Movie: il regista de Il Libro della Vita per un...

The LEGO Movie: il regista de Il Libro della Vita per un nuovo spin-off

Arriva da THR la notizia che sarà Jorge Gutierrez, regista de Il Libro della Vita, a dirigere un nuovo spin-off della saga di The LEGO Movie attualmente intitolato The Billion Brick Race. Il progetto è nato da un’idea di Drew Pearce ed è stato sviluppato inizialmente da quest’ultimo in collaborazione con Jason Segel.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

The LEGO Movie: il regista de Il Libro della Vita per un nuovo spin-off

Ricordiamo che il prossimo film della saga di The LEGO Movie sarà LEGO Ninjago Il Film (The LEGO Ninjago Movie), atteso secondo spin-off della serie diretto da Charlie Bean e scritto dallo stesso insieme a Kevin Hageman.

LEGO Ninjago Il Film sarà diretto da Charlie Bean (Tron Uprising, Robotboy) e sceneggiato da Dan Hageman e Kevin Hageman. Phil Lord e Chris Miller, registi di The LEGO Movie, produrranno il film insieme a Roy Lee e Dan Lin. L’uscita nelle sale è fissata per il prossimo 22 settembre. Il cast dei doppiatori originali include anche Dave Franco, Michael Peña, Fred Armisen, Kumail Nanjiani, Zach Woods, Abbi Jacobson, Jackie Chan e Olivia Munn.

In questa avventura NINJAGO per il grande schermo, la battaglia per la difesa di NINJAGO City chiama all’azione il giovane Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti guerrieri e LEGO Master Builder. Guidati dal Maestro di kung fu Wu, tanto spiritoso quanto saggio, devono sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, la persona più cattiva che esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Mech contro mech e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si mette alla prova: ma ognuno deve imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare la propria vera potenza.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -