lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsThe Joker: la produzione continua, nonostante lo spin-off con Jared Leto

The Joker: la produzione continua, nonostante lo spin-off con Jared Leto

Nonostante la Warner Bros. e la DC Films siano al lavoro su uno spin-off dedicato al Joker interpretato da Jared Leto in Suicide Squad (qui i dettagli), i fan non devono temere per l’altro progetto in sviluppo dedicato all’iconico supercriminale, ossia The Joker.

Stiamo parlando del film che sarà diretto da Todd Phillips e prodotto da Martin Scorsese, e che dovrebbe avere come protagonista Joaquin Phoenix: la produzione del film continuerà, dal momento che si tratta di una pellicola esterna al DCEU, appartenente ad una nuova etichetta dedicata ai film di origini. La conferma arriva da Deadline.

The Joker: la produzione continua, nonostante lo spin-off con Jared Leto

La sceneggiatura di The Joker porterà la firma dello stesso Phillips e di Scott Silver (8 Mile). Le riprese dovrebbero partire quest’estate. Ricordiamo che Leonardo DiCaprio è stato in precedenza associato al progetto. Al momento la pellicola non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -