sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsThe Joker: le riprese dello standalone partiranno a maggio?

The Joker: le riprese dello standalone partiranno a maggio?

Mentre aspettiamo di sapere se Joaquin Phoenix sarà effettivamente il protagonista del film (qui i dettagli), arrivano da Jeff Sneider di Tracking Board nuovi dettagli sull’inizio della produzione di The Joker (titolo non ufficiale), standalone dedicato all’iconico villain DC diretto Todd Phillips (Una Notte da Leoni) e prodotto da Martin Scorsese.

Stando alla fonte, infatti, le riprese della pellicola dovrebbero partire il prossimo 18 maggio; sempre la fonte conferma che la Warner Bros. è ancora interessata ad avere Phoenix nel ruolo del supercriminale. Ricordiamo che Leonardo DiCaprio è stato in precedenza associato al progetto.

The Joker: le riprese dello standalone partiranno a maggio?

Non è la prima volta che Joaquin Phoenix si trova coinvolto in un casting relativo al mondo dei cinecomic: nel 2010 la Marvel lo voleva per il ruolo di Hulk in The Avengers, e diversi anni dopo la Casa delle Idee tornò a corteggiarlo per la parte di Doctor Strange. L’attore ha rifiutato il ruolo di Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice.

La sceneggiatura del film porterà la firma dello stesso Phillips e di Scott Silver (8 Mile). Al momento la pellicola non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -