martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsThe Joker: Jared Leto è confuso sul futuro del suo personaggio

The Joker: Jared Leto è confuso sul futuro del suo personaggio

Come riportato in precedenza, DC e Warner Bros. hanno ufficialmente avviato la pre-produzione di The Joker, pellicola dedicata alle origini del celebre antagonista di Batman. I primi rumors a riguardo sembrano tuttavia suggerire l’estraneità al progetto di Jared Leto, attore che ha dato il volto al villain in Suicide Squad. Sembra infatti che questa volta il personaggio sarà incarnato da Leonardo DiCaprio, al suo primo ruolo in un cinecomic.

In una video-intervista rilasciata per ODE, Jared Leto ha preso finalmente parola sull’argomento, esprimendo la sua opinione a riguardo: “Anche io sono un po’ confuso perché, sì, stanno succedendo un paio di cose nel mondo DC, ma io amo il Joker, è un gran personaggio ed è veramente divertente interpretarlo. È un enorme universo e quando tu interpreti una figura come quella di Joker non può esistere alcuna forma di proprietà. Tu hai l’onore di portare il testimone per un po’, ma poi devi passarlo. Comunque ci sono altri film in fase di produzione e non vedo l’ora di scoprire cosa succederà.

Di seguito il video delle dichiarazioni.

The Joker: la Warner Bros. vuole Leonardo DiCaprio?

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni. Continuate a seguirci per scoprire ogni news sul progetto che coinvolge tra i produttori anche Martin Scorsese.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -