lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeNewsThe Irishman di Martin Scorsese arriverà al cinema prima del debutto online

The Irishman di Martin Scorsese arriverà al cinema prima del debutto online

Finalmente è ufficiale: The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese che avrà come protagonisti Al Pacino, Robert De Niro e Joe Pesci, arriverà al cinema prima di debuttere in streaming su Netflix!

Il film sarà nelle sale americane dal 1 novembre e in quelle britanniche dall’8 novembre, e vi resterà in esclusiva per soli 27 giorni, prima di debuttare ufficialmente online a partire dal 27 novembre. La distribuzione avverrà su un numero limitato di schermi e potrà contare soltanto sul supporto del circuito delle sale indipendenti. Al momento non sappiamo se il film verrà proiettato al cinema anche in Italia. Vi terremo aggiornati.

Ricordiamo che The Irishman sarà presentato in anteprima mondiale al New York Film Festival. Nelle ultime ore il sito ufficiale della kermesse ha confermato che la pellicola durerà 3 ore e 30 minuti: si tratta del lungometraggio più lungo mai girato da Scorsese.

The Irishman di Martin Scorsese arriverà al cinema prima del debutto in streaming

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di The Irishman di Martin Scorsese, un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra, raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale, Frank Sheeran – imbroglione e sicario – che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più importanti del 20° secolo.

Il film racconta, nel corso dei decenni, uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, e ci accompagna in uno straordinario viaggio attraverso i segreti del crimine organizzato: i suoi meccanismi interni, le rivalità e le connessioni con la politica tradizionale. The Irishman (qui il teaser trailer ufficiale) sarà disponibile su Netflix il prossimo autunno.

Fonte: ComingSoon.net, ComingSoon.net

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -