Anche Uma Thurman appare nelle nuove immagini ufficiali di The House That Jack Built, l’attesissimo nuovo progetto del controverso regista Lars von Trier con protagonista Matt Dillon, che sarà presentato fuori concorso a Cannes 2018.
Potete vedere le nuove foto di seguito:
Di seguito, invece, la sinossi ufficiale:
Ambientato nell’America degli anni ’70, The House That Jack Built racconta la storia di Jack, uomo estremamente intelligente e brillante che, nell’arco di dodici anni, si trasforma in uno spietato serial killer, convinto che ogni omicidio sia un’autentica forma d’arte a sé. Cinque diversi episodi condurranno lo spettatore nella mente di Jack, che ad ogni crimine si fa carico di rischi sempre più grandi. L’obiettivo finale dell’uomo è quello di realizzare l’opera d’arte definitiva: una collezione di tutti i suoi omicidi all’interno di una casa da lui stesso costruita.
The House That Jack Built: Uma Thurman nelle nuove foto dal film
The House That Jack Built, concepito originariamente come serie tv in otto puntate, seguirà le vicende di un assassino (interpretato da Dillon) raccontate esclusivamente dal suo punto di vista. Il film sarà ambientato nell’arco di 12 anni. Le riprese della pellicola si sono svolte in Svezia.
Il cast annovera anche Matt Dillon (Wayward Pines), Riley Keough (Mad Max: Fury Road), Sofie Gråbøl (The Killing), Bruno Ganz (Downfall, Unknown), Siobhan Fallon Hogan (che con Lars von Trier aveva già lavorato in Dogville e Dancer in the Dark) e Uma Thurman (Pulp Fiction, Kill Bill), che aveva già collaborato con il regista danese in Nymphomaniac del 2013.