La Sony Pictures – via BloodyDisgusting – ha svelato la prima immagine ufficiale del nuovo reboot statunitense di The Grudge, la saga horror con protagonista Sarah Michelle Gellar (Buffy l’Ammazzavampiri), a sua volta basata sul franchise giapponese Ju-on. Il film arriverà nelle sale il 21 agosto 2019.
Nicolas Pesce (The Eyes of My Mother) è stato ingaggiato dalla Sony e dalla Ghost House Pictures per occuparsi della regia del nuovo film, in cui Andrea Riseborough (Birdman, Black Mirror) interpreterà una giovane detective e madre single. Nel cast ci saranno anche Demian Bichir (The Hateful Eight), John Cho (Star Trek Beyond, The Exorcist) e Lin Shaye, nota soprattutto per il ruolo di Elise nella saga di Insidious.
Potete vedere la foto di seguito:
La prima immagine ufficiale del nuovo reboot di The Grudge
Nicolas Pesce si occuperà anche della sceneggiatura del reboot. Allo script collaborerà anche Jeff Buhler (Midnight Meat Train), mentre Sam Raimi, Rob Tapert e Taka Ichise figureranno come produttori.
Sarah Michelle Gellar è apparsa nel primo film della saga cinematografica uscito nel 2004 e in un piccolo ruolo nel sequel del 2006. Non compare invece nel terzo e ultimo capitolo, uscito nel 2009 direttamente in home video.