Un sequel di The Greatest Showman, il musical basato sulla storia vera di P.T. Barnum con protagonista Hugh Jackman, uscito nel 2017, potrebbe un giorno vedere la luce. O almeno, questo è quello che ha lasciato intendere proprio Jackman.
In un’intervista con Variety in occasione della promozione di The Son, a Jackman è stato chiesto delle dichiarazioni che la co-protagonista Michelle Williams aveva fatto in un’intervista dello scorso maggio: l’attrice, infatti, aveva rivelato che il progetto che desiderava maggiormente realizzare era proprio un sequel di The Greatest Showman.
A tal proposito, Jackman ha spiegato: “C’è sempre una possibilità… D’altronde, ho sempre fatto sequel. Ma la realtà è che non c’è nessun piano. Non c’è nessuna sceneggiatura che io sappia. Ma è bello sapere che anche il cast lo vorrebbe. Grazie Michelle”.
In merito ad un eventuale sequel di The Greatest Showman, nel 2019 si era espresso anche il regista Michael Gracey, il quale aveva dichiarato: “Quando un film ottiene così tanto successo, è naturale che ci sia il desiderio di un sequel. Quelle discussioni sono cominciate e ci stiamo lavorando al momento”. Tuttavia, da allora non ci sono più stati aggiornamenti.