giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsThe Flash al cinema nel 2020, Wonder Woman apparirà nel film?

The Flash al cinema nel 2020, Wonder Woman apparirà nel film?

Nuovi aggiornamenti – chiaramente non confermati – su The Flash, lo standalone dedicato al personaggio di Barry Allen interpretato nel DCEU da Ezra Miller, che farà ufficialmente il suo debutto sul grande schermo in Justice League.

Stando infatti a quanto riportato da Forbes, il film dovrebbe arrivare nelle sale nel 2020; inoltre, sempre la fonte suggerisce che nel film ci sarà anche Wonder Woman. Ricordiamo che la pellicola è stata ufficialmente annunciata durante il Comic-Con 2017 di San Diego e che il titolo ufficiale del film sarà Flashpoint.

Nel cast di The Flash, oltre a Ezra Miller nei panni del protagonista, ci saranno anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West e Billy Crudup in quelli di Henry Allen. La sceneggiatura del film porterà la firma di Joby Harold. Al momento non sappiamo ancora chi sostituirà Rick Famuyiwa alla regia.

The Flash è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics. È un supereroe con il potere di muoversi a una velocità che supera sette volte quella della luce, sfidando le leggi della fisica. La sua prima apparizione è in Flash Comics numero 1 (1940).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -