Il futuro dell’atteso cinecomic The Flash con Ezra Miller è avvolto nel mistero più totale, soprattutto a causa dei comportamenti sconsiderati del suo protagonista che negli ultimi mesi hanno attirato l’attenzione pubblica, ma a quanto pare alcuni test screening avrebbe ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico.
Secondo The Hollywood Reporter, nonostante tutte le controversie che hanno circondato la vita privata di Miller, The Flash sta effettivamente ottenendo dei consensi più che positivi a seguito dei test screening. La fonte afferma che il pubblico che ha avuto modo di assistere alle proiezioni di prova lo ha definito come uno dei migliori film della DC:
Nel report di legge: “The Flash ha ricevuto alcuni dei punteggi più alti durante i test screening dai tempi della trilogia de Il cavaliere oscuro di di Christopher Nolan”. Tali risultati sono in netto contrasto con i disastrosi test screening che avrebbero portato – fra i tanti motivi – alla cancellazione di Batgirl.
Sappiamo che di recente Ezra Miller ha incontrato i dirigenti della Warner Bros. e si è scusato per aver attirato una sorta di “attenzione negativa” attorno al progetto, ma anche attorno allo studio nel suo insieme. Miller non era preoccupato per l’attenzione che si è venuta a creare attorno alla sua vita privata, quanto piuttosto per le conseguenze che tutto ciò avrebbe potuto avere sull’uscita di The Flash nelle sale.
Sembra, infatti, che Miller abbia accettato di porgere le sue scuse ai dirigenti dello studio a seguito delle voci secondo cui il film, proprio a causa delle sue azioni, rischiava di essere cancellato. Sempre nel medesimo report di THR, si poteva leggere: “Ezra ha molto a cuore The Flash. È uno dei personaggi che ama di più interpretare.”