lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsThe Flash: le riprese del cinecomic partiranno a Londra ad aprile

The Flash: le riprese del cinecomic partiranno a Londra ad aprile

Sembra che la produzione dell'attesissimo The Flash della Warner Bros., diretto da Andy Muschietti, sia finalmente pronta a partire.

Dopo una serie infinita di travolgimenti in cabina di regia e modifiche alla sceneggiatura, sembra che la produzione dell’attesissimo The Flash della Warner Bros., come riportato da SuperHeroHype, sia finalmente pronta a partire. Secondo la fonte, le riprese del film inizieranno ad aprile, con Andy Muschietti ovviamente confermato come regista.

La produzione di The Flash si svolgerà presso i Leavesden Studios di Londra. Attualmente, il complesso cinematografico è la sede delle riprese di un altro attesissimo film DC, ossia The Batman. La fonte rileva inoltre che il casting di The Flash, presieduto da Rich Delia e Kate Ringsell, è ancora in corso. Delia non è estraneo ai progetti DC, essendo stato il casting director di film come Shazam! e di serie come Swamp Thing e Stargirl; Ringsell, invece, ha collaborato ai casting del primo Wonder Woman.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

The Flash arriverà nelle sale americane il 1 luglio 2022. Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due, si occuperà della regia del film e figurerà anche come produttore insieme alla sorella Barbara Muschietti e a Michael Disco. La sceneggiatura del film verrà riscritta da Christina Hodson, già autrice dello script del recente Birds of Prey. La prima bozza del film è stata opera dei registi e sceneggiatori John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Spider-Man Homecoming)Ezra Miller tornerà a vestire i panni di Barry Allen dopo essere già apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Le riprese dovrebbero partire all’inizio del 2021.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -