Il primo trailer ufficiale di The Flash sta per arrivare. Come riportato da The Wrap, infatti, il trailer del film di Andy Muschietti con Ezra Miller verrà presentato in anteprima mondiale il prossimo 12 febbraio 2023, in occasione dell’annuale Super Bowl.
Ad oggi, le uniche immagini ufficiali del film sono state mostrate al pubblico ad ottobre 2021, in occasione del DC FanDome: quel filmato aveva mostrato ai fan le due versioni multiversali di Barry Allen/The Flash, insieme ai personaggi di Supergirl (Sasha Calle) e Batman (Michael Keaton).
Tutto quello che c’è da sapere su The Flash
The Flash arriverà nelle sale americane il 16 giugno 2023. Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due, si occuperà della regia del film e figurerà anche come produttore insieme alla sorella Barbara Muschietti e a Michael Disco. La sceneggiatura del film verrà riscritta da Christina Hodson, già autrice dello script del recente Birds of Prey. La prima bozza del film è stata opera dei registi e sceneggiatori John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Spider-Man Homecoming).
Ezra Miller tornerà a vestire i panni di Barry Allen dopo essere già apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Sasha Calle, nota per la soap opera Febbre d’amore, interpreterà Supergirl, Kiersey Clemons tornerà a vestire i panni di Iris West (tagliata dalla versione theatrical di Justice League ma presente nella Snyder Cut), mentre l’attrice spagnola Maribel Verdú (Y tu mamá también, Il labirinto del fauno) interpreterà Nora Allen, la madre di Barry. Ron Livingston (A Million Little Things) sostituirà Billy Crudup (Quasi famosi, Watchmen) nei panni di Henry Allen.