domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsThe Flash sarà il prossimo progetto cinematografico di Andy Muschietti

The Flash sarà il prossimo progetto cinematografico di Andy Muschietti

All’inizio del mese di luglio avevamo appreso che Andy Muschietti, regista de La Madre e IT, era in trattative con la Warner Bros. per dirigere The Flash, lo standalone del DCEU dedicato al Velocista Scarlatto interpretato per la prima volta da Ezra Miller nei film Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Adesso, in occasione della promozione di IT – Capitolo Due, è stato lo stesso Muschietti a confermare che non solo dirigerà il film, ma che The Flash sarà ufficialmente il suo prossimo progetto cinematografico. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

“Quello che mi affascina del personaggio è il suo dramma umano, le emozioni e i sentimenti che entrano in gioco. Sarà stimolante e anche molto divertente lavorarci. Non posso garantire che ci saranno elementi horror all’interno del film, ma sicuramente sarà una bellissima storia umana”.

Andy Muschietti conferma che The Flash sarà il suo prossimo progetto cinematografico

Andy Muschietti si occuperà anche della produzione del film insieme alla sorella Barbara Muschietti e a Michael Disco. La sceneggiatura del film verrà riscritta da Christina Hodson, regista dell’attesisismo Birds of Prey. La prima bozza dello script del film è stata opera dei registi e sceneggiatori John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Spider-Man Homecoming).

Ezra Miller è ancora a bordo del progetto. Le riprese del film dovrebbero partire a gennaio 2020. In attesa di nuovi dettagli, ricordiamo che IT – Capitolo 2, attesissimo sequel dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King, arriverà nelle sale italiane dal 5 settembre.

Fonte: ComicBookResource

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -