A causa del flop di Justice League, la Warner Bros. ha dovuto ridefinire i suoi piani relativi all’Universo Cinematografico della DC. L’annunciato standalone dedicato a The Flash è uno dei progetti dell’universo condiviso che – forse più di tutti – è stato sottoposto a continui ritardi nella produzione, senza considerare la quantità di sceneggiatori e registi persi nel corso degli anni.
Ciononostante, la Warner è ancora intenzionata a portare sul grande schermo le avventure del Velocista Scarlatto: il problema è che la produzione del film è stata ulteriormente posticipata! Come riportato da Variety, infatti, la major ha deciso di rimandare ancora una volta l’inizio delle riprese del film, principalmente a causa di alcuni problemi con la sceneggiatura.
Rimandata ancora una volta la produzione di The Flash con Ezra Miller
Le riprese del film sarebbero dovute partire a marzo del prossimo anno, ma a causa di una sceneggiatura ancora da sistemare e dei numerosi impegni di Ezra Miller con la saga di Animali Fantastici, la produzione è stata posticipata alla fine del 2019. Secondo la fonte, la Warner sarebbe intenzionata a far uscire il film entro il 2021.
Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli. Ricordiamo che il film è stato affidato a John Francis Daley e Jonathan Goldstein, sceneggiatori di Spider-Man Homecoming.