Nonostante la notizia della recente cancellazione di Batgirl, sembra che The Flash, il film di Andy Muschietti con Ezra Miller ancora una volta nei panni dell’eroe titolare, faccia ancora parte dei piani della Warner Bros. e che sia ancora destinato ad uscire nelle sale.
Secondo un tweet condiviso dall’account @FlashFilmNews, “The Flash dovrebbe ancora uscire nelle sale di tutto il mondo il 23 giugno 2023”. Il tweet include lo screenshot del messaggio di uno dei produttori del film, Barbara Muschietti (sorella di Andy), che in risposta ad un fan su Instagram, in DM, avrebbe dichiarato: “Va tutto bene nell’universo di Flash”.
Late night update! The Scarlet Speedster is still expected to hit theaters worldwide on June 23, 2023.
Amid the recent DCEU shakeup, THE FLASH producer, Barbara Muschietti, wants to reassure fans that ‘all is good in Flash land.’ #TheFlash pic.twitter.com/kJN4jt4KWD
— The Flash Film News ⚡ (@FlashFilmNews) August 3, 2022
1Tutto quello che c’è da sapere su The Flash
The Flash arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2022. Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due, si occuperà della regia del film e figurerà anche come produttore insieme alla sorella Barbara Muschietti e a Michael Disco. La sceneggiatura del film verrà riscritta da Christina Hodson, già autrice dello script del recente Birds of Prey. La prima bozza del film è stata opera dei registi e sceneggiatori John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Spider-Man Homecoming).
Ezra Miller tornerà a vestire i panni di Barry Allen dopo essere già apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Sasha Calle, nota per la soap opera Febbre d’amore, interpreterà Supergirl, Kiersey Clemons tornerà a vestire i panni di Iris West (tagliata dalla versione theatrical di Justice League ma presente nella Snyder Cut), mentre l’attrice spagnola Maribel Verdú (Y tu mamá también, Il labirinto del fauno) interpreterà Nora Allen, la madre di Barry. Ron Livingston (A Million Little Things) sostituirà Billy Crudup (Quasi famosi, Watchmen) nei panni di Henry Allen.