lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsThe Flash: uno dei registi svela quando potrebbe arrivare il film

The Flash: uno dei registi svela quando potrebbe arrivare il film

John Francis Daley, uno dei due registi incaricato di dirigere The Flash, potrebbe aver rivelato quando arriverà nelle sale l’attesissimo standalone DC con protagonista Ezra Miller. Stando a quanto rivelato dal regista in risposta alla domanda di un fan su Twitter, il cinecomic potrebbe arrivare in sala nel 2020.

Ricordiamo che Daley dirigerà il film insieme al collega Jonathan Goldstein, con il quale ha già firmato Come ti Rovino le Vacanze e il più recente Game Night, e curato la sceneggiatura di Spider-Man Homecoming. Cliccando qui potete leggere tutti i rumor relativi alla trama e ai personaggi del film.

The Flash: uno dei registi svela quando potrebbe arrivare il film

Nel cast di The Flash, oltre a Ezra Miller nei panni del protagonista, ci saranno anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West e Billy Crudup in quelli di Henry Allen. Nel film dovrebbero comparire Wonder Woman e altri membri non ancora confermati della Justice League.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -