Andy Muschietti, il regista di The Flash, ha condiviso online un nuovo sguardo a quella che nel film rappresenterà la location da dove inizierà la storia di Barry Allen, ossia la sua città natale nei fumetti, vale a dire Central City.
Muschietti ha condiviso lo scatto dal backstage su Instagram, dove tiene in mano una saetta di metallo – l’iconico simbolo del Velocista Scarlatto -, mentre sullo sfondo è possibile vedere proprio la nota città natale dell’eroe eponimo.
Visualizza questo post su Instagram
1Tutto quello che c’è da sapere su The Flash
The Flash arriverà nelle sale americane il 16 giugno 2023. Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due, si occuperà della regia del film e figurerà anche come produttore insieme alla sorella Barbara Muschietti e a Michael Disco. La sceneggiatura del film verrà riscritta da Christina Hodson, già autrice dello script del recente Birds of Prey. La prima bozza del film è stata opera dei registi e sceneggiatori John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Spider-Man Homecoming).
Ezra Miller tornerà a vestire i panni di Barry Allen dopo essere già apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Sasha Calle, nota per la soap opera Febbre d’amore, interpreterà Supergirl, Kiersey Clemons tornerà a vestire i panni di Iris West (tagliata dalla versione theatrical di Justice League ma presente nella Snyder Cut), mentre l’attrice spagnola Maribel Verdú (Y tu mamá también, Il labirinto del fauno) interpreterà Nora Allen, la madre di Barry. Ron Livingston (A Million Little Things) sostituirà Billy Crudup (Quasi famosi, Watchmen) nei panni di Henry Allen.