mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsThe Flash: Ezra Miller ironizza sul presunto addio di Ben Affleck a...

The Flash: Ezra Miller ironizza sul presunto addio di Ben Affleck a Batman

Ezra Miller non sembra essere troppo convinto che The Flash rappresenterà davvero l'ultima apparizione di Ben Affleck nei panni di Batman...

Più volte Ben Affleck ha ribadito che quella nell’atteso The Flash sarà la sua ultima apparizione nel DCEU nei panni di Batman. Tuttavia, pare che il protagonista del film Ezra Miller non la pensi esattamente come il suo collega.

Via Twitter, infatti, Miller ha postato uno screenshot di un articolo che parla proprio dell’apparizione di Affleck come Bruce Wayne nel film di Andy Muschietti. L’attore ha poi sottolineato le parole “One last Time” (“Un’ultima volta”), e ha anche aggiunto sull’immagine un enorme “AHAHAH” in rosso, prendendosi chiaramente gioco del fatto che l’articolo riferisce che quella in The Flash sarà l’ultima apparizione di Affleck nei panni di Batman.

A riportare la cosa all’attenzione del web è stato l’account Twitter The Flash Movie News, il quale ha ipotizzato che un fantomatico Joker possa essersi impossessato del telefono di Ezra Miller. Chi lo sa… È davvero un’anticipazione del fatto che Ben Affleck non ha ancora chiuso definitivamente con l’iconico personaggio?

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

The Flash arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2022. Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due, si occuperà della regia del film e figurerà anche come produttore insieme alla sorella Barbara Muschietti e a Michael Disco. La sceneggiatura del film verrà riscritta da Christina Hodson, già autrice dello script del recente Birds of Prey. La prima bozza del film è stata opera dei registi e sceneggiatori John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Spider-Man Homecoming).

Ezra Miller tornerà a vestire i panni di Barry Allen dopo essere già apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Sasha Calle, nota per la soap opera Febbre d’amore, interpreterà Supergirl, Kiersey Clemons tornerà a vestire i panni di Iris West (tagliata dalla versione theatrical di Justice League ma presente nella Snyder Cut), mentre l’attrice spagnola Maribel Verdú (Y tu mamá también, Il labirinto del fauno) interpreterà Nora Allen, la madre di Barry. Ron Livingston (A Million Little Things) sostituirà Billy Crudup (Quasi famosi, Watchmen) nei panni di Henry Allen.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -