The Flash: il merchandising ci mostra il nuovo design del Batwing

Un nuovo sguardo all'attesissimo The Flash offre ai fan un'anteprima di come sarà il Batwing di Michael Keaton nel cinecomic DC.

Un nuovo sguardo all’attesissimo The Flash offre ai fan un’anteprima di come sarà il Batwing di Michael Keaton nel cinecomic DC.

Si tratta dell’immagine di un nuovo toys realizzato in occasione dell’uscita del film (via Twitter) che presenta sia Barry Allen/Flash che Bruce Wayne/Batman in forma di action figure, insieme ad un “Ultimate Batwing” su larga scala (una nuova versione del celebre trasporto aereo dell’Uomo Pipistrello).

L’aereo ha la forma del tradizionale logo di Batman: il toys conferma, quindi, che il Batman di Keaton apparirà nel film e che probabilmente avrà anche un ruolo importante.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

The Flash arriverà nelle sale americane il 16 giugno 2023. Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due, si occuperà della regia del film e figurerà anche come produttore insieme alla sorella Barbara Muschietti e a Michael Disco. La sceneggiatura del film verrà riscritta da Christina Hodson, già autrice dello script del recente Birds of Prey. La prima bozza del film è stata opera dei registi e sceneggiatori John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Spider-Man Homecoming).

Ezra Miller tornerà a vestire i panni di Barry Allen dopo essere già apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Sasha Calle, nota per la soap opera Febbre d’amore, interpreterà Supergirl, Kiersey Clemons tornerà a vestire i panni di Iris West (tagliata dalla versione theatrical di Justice League ma presente nella Snyder Cut), mentre l’attrice spagnola Maribel Verdú (Y tu mamá también, Il labirinto del fauno) interpreterà Nora Allen, la madre di Barry. Ron Livingston (A Million Little Things) sostituirà Billy Crudup (Quasi famosi, Watchmen) nei panni di Henry Allen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui