lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsThe Flash: Gal Gadot ha confermato il suo coinvolgimento?

The Flash: Gal Gadot ha confermato il suo coinvolgimento?

Un nuovo video condiviso su Instagram da Gal Gadot sembra aver confermato che Wonder Woman apparirà in The Flash.

A quanto pare, Gal Gadot sembra aver confermato la sua presenza in The Flash, il cinecomic DC in arrivo nelle sale quest’anno. Attraverso il suo account Instagram, infatti, l’attrice ha condiviso un video celebrativo del suo 2021, contenente una serie di immagini relative all’anno appena trascorso.

Tra i vari scatti è presente anche una foto che risale al mese di luglio e che mostra l’attrice mentre viene truccata: alle sue spalle, è possibile scorgere un uomo che sfoggia un cordino della produzione del film con Ezra Miller. Ancora, in uno scatto di agosto, invece, la vediamo di nuovo al trucco, questa volta con l’inconfondibile look di Wonder Woman.

Bisogna tenere presente che nel mese di agosto era in produzione anche Shazam! Fury of the Gods, e pare che Gadot farà un’apparizione anche lì. Tuttavia, il cordino dell’immagine relativa a luglio è abbastanza inequivocabile. Ad ogni modo, nulla esclude che l’attrice possa apparire in entrambi i film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot)

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

The Flash arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2022. Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due, si occuperà della regia del film e figurerà anche come produttore insieme alla sorella Barbara Muschietti e a Michael Disco. La sceneggiatura del film verrà riscritta da Christina Hodson, già autrice dello script del recente Birds of Prey. La prima bozza del film è stata opera dei registi e sceneggiatori John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Spider-Man Homecoming).

Ezra Miller tornerà a vestire i panni di Barry Allen dopo essere già apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Sasha Calle, nota per la soap opera Febbre d’amore, interpreterà Supergirl, Kiersey Clemons tornerà a vestire i panni di Iris West (tagliata dalla versione theatrical di Justice League ma presente nella Snyder Cut), mentre l’attrice spagnola Maribel Verdú (Y tu mamá también, Il labirinto del fauno) interpreterà Nora Allen, la madre di Barry. Ron Livingston (A Million Little Things) sostituirà Billy Crudup (Quasi famosi, Watchmen) nei panni di Henry Allen.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -