Secondo quanto riferito, l’attore Ezra Miller ha girato ulteriori scene aggiuntive per il film The Flash a dispetto dei suoi problemi con la legge.
In un recente articolo pubblicato da The Hollywood Reporter, è stato riferito che i lavori sul film in uscita il prossimo anno sono ancora in corso e che Miller avrebbero partecipato ad una sessione di riprese aggiuntive che erano state programmate per quest’estate, senza causare alcun incidente o problema.
Ricordiamo che Ezra Miller è stato accusato di furto con scasso lo scorso 7 agosto per un incidente che sarebbe avvenuto il 1 maggio, ma non è la prima volta che l’attore è finito nei guai per i suoi comportamenti inadeguati.
Nell’aprile del 2020, era emerso online un video in cui sembrava che Miller, in un bar situato in Islanda, stesse soffocando e poi gettando a terra una donna, per poi essere scortato fuori dal locale. All’epoca dei fatti, la donna non ha sporto denuncia, né sono state presentate accuse da parte delle autorità. Ancora, lo scorso marzo, Miller è stato accusato di condotta inappropriata e di molestie a seguito di un presunto alterco fisico e verbale con gli avventori di un karaoke bar alle Hawaii: alla fine, Miller non ha contestato le accuse.
Poco dopo l’arresto, una coppia hawaiana con cui si trovava Miller aveva chiesto un ordine restrittivo contro l’attore, sostenendo di essere stati minacciati e derubati. In seguito, seguito ha chiesto che il caso venisse archiaviato. Meno di un mese dopo l’incidente del karaoke, Miller è stato nuovamente arrestato, sempre alle Hawaii, questa volta per aggressione di secondo grado: è stato infatti accusato di aver lanciato una sedia contro una donna di 26 anni dopo essere stato invitato a lasciare una residenza privata.
Lo scorso giugno, invece, i genitori dell’attivista diciottenne Tokata Iron Eyes hanno presentato domanda per un ordine restrittivo contro Miller, sostenendo che l’attore aveva “manipolato” attraverso minacce, violenza e anche droghe la loro figlia quando quest’ultima aveva soltanto 12 anni, anche se la stessa Tokata avrebbe poi negato le affermazioni dei genitori, difendendo l’attore. Le autorità non sono state in grado di localizzare Miller in modo da notificargli l’ingiunzione del tribunale.
Più di recente, una madre avrebbero chiesto ancora un ordine restrittivo contro Miller (la cui ubicazione è attualmente sconosciuta), che avrebbe assunto comportamenti inappropriati con suo figlio di 12 anni e minacciato la sua intera famiglia in casa di un vicino.
Tutto quello che c’è da sapere su The Flash
The Flash arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2022. Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due, si occuperà della regia del film e figurerà anche come produttore insieme alla sorella Barbara Muschietti e a Michael Disco. La sceneggiatura del film verrà riscritta da Christina Hodson, già autrice dello script del recente Birds of Prey. La prima bozza del film è stata opera dei registi e sceneggiatori John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Spider-Man Homecoming).
Ezra Miller tornerà a vestire i panni di Barry Allen dopo essere già apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Sasha Calle, nota per la soap opera Febbre d’amore, interpreterà Supergirl, Kiersey Clemons tornerà a vestire i panni di Iris West (tagliata dalla versione theatrical di Justice League ma presente nella Snyder Cut), mentre l’attrice spagnola Maribel Verdú (Y tu mamá también, Il labirinto del fauno) interpreterà Nora Allen, la madre di Barry. Ron Livingston (A Million Little Things) sostituirà Billy Crudup (Quasi famosi, Watchmen) nei panni di Henry Allen.