mercoledì, Settembre 27, 2023
HomeNewsThe Flash: Ezra Miller ha già incontrato i registi del film

The Flash: Ezra Miller ha già incontrato i registi del film

Stando a quanto riportato da Fandom Spotlite, sembra che la Warner Bros. stia procedendo abbastanza spedita nello sviluppo di The Flash, nuovo cinecomic DC che lungo il suo cammino ha già incontrato numerose difficoltà.

Secondo quanto dichiarato alla fonte, il protagonista del film Ezra Miller avrebbe già incontrato Jonathan Goldstein e John Francis Daley, gli sceneggiatori di Spider-Man Homecoming che sono stati incaricati dalla Warner e dalla DC di dirigere e scrivere il film (nonostante per un certo periodo si sia parlato del coinvolgimento di Phil Lord e Chris Miller, registi di The LEGO Movie).

Miller avrebbe infatti dichiarato: “Sì, li ho incontrati entrambi di recente. Sono davvero davvero due tipi in gamba. Mi piace moltissimo quello che fanno. Credo siano davvero grandiosi.”

The Flash: Ezra Miller ha già incontrato i registi del film

Nel cast di The Flash, oltre a Ezra Miller nei panni del protagonista, ci saranno anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West e Billy Crudup in quelli di Henry Allen. Nel film dovrebbero comparire Wonder Woman e altri membri non ancora confermati della Justice League.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -