lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeNewsThe Flash: Ezra Miller non concederà interviste, la Warner non ha ancora...

The Flash: Ezra Miller non concederà interviste, la Warner non ha ancora mostrato il “vero” finale

Sono emersi alcuni dettagli sul coinvolgimento di Ezra Miller nel press tour di The Flash e sul finale originale del film, che a quanto pare, nonostante le varie anteprime, non è ancora stato mostrato a nessuno...

A quanto pare Ezra Miller, star dell’attesissimo The Flash, non vuole che gli scandali che lo hanno travolto negli ultimi anni rovinino il debutto del film al cinema.

The Flash uscirà nelle sale americane il 16 giugno (il 15 in quelle italiane), ma il suo protagonista ha deciso di non partecipare al tour promozionale del film (quindi, di non rilasciare alcuna intervista) e, soprattutto, di restare piuttosto nell’ombra in occasione della premiere mondiale di Los Angeles il prossimo 12 giugno.

Secondo Variety, infatti, Miller poserà esclusivamente per le foto sul red carpet, ma non rilascerà interviste in occasione dell’anteprima. Secondo quanto riferito, una fonte vicina all’attore ha spiegato: “Ezra vuole che il film esca e che la conversazione riguardi soltanto il film e non quello che gli è successo”, aggiungendo che l’attore è attualmente “concentrato sulla propria salute mentale e non vuole che sia oggetto di attenzioni”.

Nello stesso articolo viene anche spiegato perché la Warner ha scelto di organizzare un’unica anteprima del film, a soli quattro giorni dall’uscita in sala. Questa decisione – come spiegato nell’articolo – non ha nulla a che vedere con il recente passato di Miller, ma piuttosto con il finale del film, che lo studio vuole continuare a tenere segreto.

Nello specifico, pare che il finale sia stato cambiato già prima della proiezione speciale al CinemaCon 2023 dello scorso aprile: nella versione che è stata mostrata ai presenti alla convention, infatti, era stata tagliata una parte dalla scena finale. Nelle scorse settimane sono state organizzate altre proiezioni speciali del film, ma anche in quei casi la scena finale è stata mostrata agli spettatori con una serie di modifiche al fine di non rivelare effettivamente come si concluderà la storia.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

Warner Bros. Pictures presenta “The Flash”, diretto da Andy Muschietti (i film di “IT”, “La Madre”) e interpretato da Ezra Miller, che torna nei panni di Barry Allen nel primo stand alone cinematografico del Supereroe DC.

In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato … malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

Fanno parte del cast di “The Flash” anche l’astro nascente Sasha Calle, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (“Spider-Man: Homecoming”, “Batman”).

“The Flash” è prodotto da Barbara Muschietti (i film “IT”, “La Madre”) e Michael Disco (“Rampage – Furia Animale”, “San Andreas”). La sceneggiatura è di Christina Hodson (“Birds of Prey”, “Bumblebee”), con una screen story di John Francis Daley e Jonathan Goldstein (“Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri”, “Spider-Man: Homecoming”) e Joby Harold (“Transformers: Il risveglio”, “Army of the Dead”), basato sui personaggi dell’Universo DC. I produttori esecutivi sono Toby Emmerich, Walter Hamada, Galen Vaisman e Marianne Jenkins.

La squadra che ha lavorato per il regista Muschietti dietro la macchina da presa è composta dal direttore della fotografia Henry Braham (“Guardiani della Galassia Vol. 3”, “The Suicide Squad”), lo scenografo Paul Denham Austerberry (“IT Capitolo 2”, “La forma dell’acqua”), i montatori Jason Ballantine (i film “IT”,“Il grande Gatsby”) e Paul Machliss (“The Gentlemen”, “Baby Driver – Il genio della fuga”) e la costumista Alexandra Byrne (“Doctor Strange”, “Guardiani della Galassia”). La colonna sonora è di Benjamin Wallfisch (“L’uomo invisibile”, i film “IT”).

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Double Dream/ Disco Factory, un film di Andy Muschietti: “The Flash”, che sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures ed uscirà nelle sale italiane il 15 giugno 2023.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -