The Flash: Barry Allen e Bruce Wayne nei concept ufficiali

scritto da: Stefano Terracina

Di recente è stato confermato che Michael Keaton riprenderà l’iconico ruolo di Batman nell’atteso The Flash, cinecomic in cui apparirà anche Ben Affleck, sempre nei panni del Cavaliere Oscuro.

Adesso, in occasione del DC FanDome, il grande evento online dedicato all’universo DC Comics che si è svolto nella giornata di ieri, il regista Andy Muschietti, insieme alla produttrice Barbara Muschietti, alla sceneggiatrice Christina Hodson e al protagonista Ezra Miller, hanno presentato i primi concept art ufficiali del film che mostrano i nuovi costumi di Barry Allen e del Bruce Wayne di Keaton. Potete ammirarli di seguito:

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

The Flash arriverà nelle sale americane il 1 luglio 2022. Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due, si occuperà della regia del film e figurerà anche come produttore insieme alla sorella Barbara Muschietti e a Michael Disco. La sceneggiatura del film verrà riscritta da Christina Hodson, già autrice dello script del recente Birds of Prey. La prima bozza del film è stata opera dei registi e sceneggiatori John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Spider-Man Homecoming). Ezra Miller tornerà a vestire i panni di Barry Allen dopo essere già apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Le riprese dovrebbero partire all’inizio del 2021.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma