venerdì, Marzo 5, 2021
Home News The Flash: nel film di Andy Muschietti ci sarà anche Supergirl

The Flash: nel film di Andy Muschietti ci sarà anche Supergirl

Il personaggio di Supergirl apparirà in The Flash, il cinecomic DC diretto da Andy Muschietti e interpretato da Ezra Miller.

Dopo la conferma che Michael Keaton e Ben Affleck torneranno nei panni delle rispettive iterazioni del Cavaliere Oscuro, arriva adesso la notizia che in The Flash di Andy Muschietti con Ezra Miller apparirà anche il personaggio di Supergirl. Via Instagram, il regista ha annunciato che la ragazza d’acciaio sarà interpretata da Sasha Calle, nota per la soap opera Febbre d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

The Flash arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2022. Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due, si occuperà della regia del film e figurerà anche come produttore insieme alla sorella Barbara Muschietti e a Michael Disco. La sceneggiatura del film verrà riscritta da Christina Hodson, già autrice dello script del recente Birds of Prey. La prima bozza del film è stata opera dei registi e sceneggiatori John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Spider-Man Homecoming)Ezra Miller tornerà a vestire i panni di Barry Allen dopo essere già apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Le riprese dovrebbero partire all’inizio del 2021.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più letti

- Advertisment -

Conosciamo il fastidio di veder apparire dei popup quando vorresti solo leggere una notizia, ma quello che stai vedendo è l’unico popup presente in tutto moviestruckers.it!

Per non vederlo più, considera la possibilità di disabilitare il tuo adblocker, aiutandoci così a coprire i costi di gestione di questo magazine.

Ecco ad esempio come fare se utilizzi “Adblock”:whitelist adblock

In cambio mostreremo pochi annunci e non invadenti: questo è il nostro patto con te!