martedì, Marzo 28, 2023
HomeNewsThe First Purge: teaser poster del quarto capitolo della saga

The First Purge: teaser poster del quarto capitolo della saga

La Universal Pictures e la Blumhouse hanno diffuso online il teaser poster ufficiale di The First Purge, quarto capitolo della saga di The Purge (nota in Italia come La Notte del Giudizio); insieme al poster è stato diffuso in rete anche uno speciale video announcement. Il film uscirà nelle sale americane il 4 luglio.

Trovate tutti i materiali di seguito:

The First Purge: teaser poster del quarto capitolo della saga

Il cast del film include Y’Lan Noel, Lex Scott Davis, Joivan Wade, Luna Lauren Velez e il premio Oscar Marisa Tomei. La pellicola sarà diretta da Gerard McMurray, acclamato all’ultimo Sundance Film Festival con il drammatico Burning Sands, e sceneggiata da James DeMonaco, sceneggiatore e regista dei primi tre capitoli del franchise.

The First Purge sarà un prequel che racconterà del primo esperimento mai realizzato de “Lo Sfogo”, il periodo annuale di dodici ore al centro del franchise durante il quale tutte le attività criminali, tra cui l’omicidio, diventano legali.

Ricordiamo che James DeMonaco, insieme alla Blumhouse Television e alla Universal Cable Productions, è al lavoro su una serie tv – in qualità di supervisore e produttore esecutivo – ispirata proprio alla saga. La serie verrà trasmessa su USA Network e Syfy e seguirà le vicende di una società in cui ogni anno, per una sola notte, le violenze di qualsiasi tipo (incluso l’omicidio) sono considerate legali.

La Notte del Giudizio (The Purge) è un film thriller del 2013 ambientato in un futuro distopico, scritto e diretto da James DeMonaco. Nel 2014 è uscito il sequel del film, intitolato Anarchia, e nel 2016 Election Year. Quest’ultimo è stato il film di maggior successo della saga: ha infatti incassato $79 milioni in Nord America e $39.3 milioni nel resto del mondo, per un totale a livello globale di $118.4 milioni rispetto a un budget di $10 milioni.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -