lunedì, Dicembre 4, 2023
HomeNewsThe First Omen: la prima immagine del prequel del cult del 1976...

The First Omen: la prima immagine del prequel del cult del 1976 di Richard Donner

La prima immagine ufficiale di The First Omen, il prequel del cult horror del 1976 diretto da Richard Donner. In arrivo nelle sale americane nel 2024.

I 20th Century Studios hanno diffuso online la prima immagine ufficiale di The First Omen, il prequel de Il presagio (The Omen) del 1976 diretto da Richard Donner e interpretato da Gregory Peck.

Il film uscirà nelle sale americane ad aprile del prossimo anno: è diretto da Arkasha Stevenson e co-sceneggiato dalla stessa regista insieme a Tim Smith e Keith Thomas. La sceneggiatura è basata su una storia di Ben Jacoby. I produttori sono David S. Goyer e Keith Levine, mentre Smith figura anche come produttore esecutivo insieme a Whitney Brown e Gracie Wheelan.

Il cast include Nell Tiger Free (Servant, Game of Thrones), Tawfeek Barhom (The Letter for the King), Sonia Braga (Shotgun Wedding), Ralph Ineson (The Witch, The Northman) e Bill Nighy (Love Actually, Pirates of the Caribbean). 

La sinossi ufficiale del film recita: “Quando una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita al servizio della Chiesa, incontrerà un’oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e a scoprire una terrificante cospirazione che si è posta come obiettivo quello di portare alla nascita del male incarnato”. 

Il presagio – The Omen vinse l’Oscar alla migliore colonna sonora nel 1977. Il film ha avuto tre seguiti (realizzati dal 1978 al 1991), un remake (uscito nel 2006) e persino una serie sequel dal titolo Damien (trasmessa da A&E nel 2016 e cancellata dopo una sola stagione).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -