The Devil All the Time: le prime immagini del film Netflix con Tom Holland

scritto da: Stefano Terracina

Netflix ha diffuso online le prime immagini ufficiali di The Devil All the Time, film con protagonisti Tom Holland e Sebastian Stan al fianco di Robert Pattinson, Mia Wasikowska, Bill Skarsgard, Haley Bennett, Jason Clarke, Riley Keough, Eliza Scanlen, Harry Melling e Pokey LaFarge.

The Devil All the Time è diretto da Antonio Campos, che ha anche sceneggiato il film insieme a Paulo Campos. Tra i produttori del film figurano anche Jake Gyllenhaal, alla sua seconda collaborazione con Netflix dopo il thriller/horror Velvet Buzzsaw. Il film debutterà sulla piattaforma di streaming dal prossimo 16 Settembre.

Basato sul romanzo omonimo di Donald Ray Pollock del 2011, The Devil All the Time è ambientato nelle zone rurali dell’Ohio meridionale, in una città chiamata Knockemstiff, nel corso di due decenni. Il film segue la storia di un gruppo di personaggi oscuri e bizzarri, tra cui una coppia che uccide in serie, un prete in crisi mistica ed uno sceriffo corrotto.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma