martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsThe Current War: al via le riprese del film con Benedict Cumberbatch

The Current War: al via le riprese del film con Benedict Cumberbatch

The Weinstein Company ha annunciato che le riprese di The Current War, nuovo film che avrà come protagonista Benedict Cumberbatch (Sherlock, Doctor Strange), partiranno ufficialmente a Londra domani 18 dicembre.

La pellicola sarà diretta da Alfonso Gomez-Rejon (Quel fantastico peggior anno della mia vita) e sarà incentrata sulla battaglia tra Thomas Edison (Cumberbatch) e George Westinghouse (Michael Shannon, L’Uomo d’Acciaio, Animali Notturni) per i brevetti delle rispettive invenzioni volte a portare l’energia elettrica negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Nel cast figurano anche Katherine Waterston (Vizio di Forma, Steve Jobs, Animali Fantastici) nel ruolo della moglie di Westinghouse e Nicholas Hoult (la trilogia reboot di X-Men, Mad Max Fury Road) nei panni di Nikolai Tesla. Tom Holland (Spider-Man Homecoming) sarà invece l’assistente di Edison. Timur Bekmambetov (inizialmente coinvolto nel progetto in qualità di regista), sarà adesso uno dei produttori del film insieme a Garret Basch e Steve Zaillian.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -