Mentre cresce l’attesa per l’arrivo dello spin-off The Nun, arriva da Bloodydisgusting la notizia che la Warner Bros. ha fissato per il 2019 l’uscita nelle sale di un nuovo film ambientato nell’universo di The Conjuring.
Al momento non sappiamo di quale film si tratti: potrebbe trattarsi di The Conjuring 3 o dell’annunciato spin-off dedicato a Croocked Man, l’inquietante personaggio apparso in The Conjuring – Il Caso Enfield.
The Conjuring: un nuovo “misterioso” film della saga arriverà nel 2019
In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo che The Nun, il nuovo spin-off della saga dopo Annabelle e Annabelle 2: Creation, arriverà nelle sale americane il 13 luglio 2018.
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e un giovane novizio sulla soglia del sacerdozio, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme sveleranno il profano segreto dell’ordine, mettendo a repentaglio non solo le loro vite, ma anche la loro fede e le loro anime, confrontandosi con forze maligne sotto forma della stessa suora demoniaca che ha già terrorizzato le platee di tutto il mondo in The Conjuring – Il Caso Enfield, mentre l’abbazia si trasforma in un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.