lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsThe Cloverfield Paradox: il terzo capitolo della saga da oggi su Netflix

The Cloverfield Paradox: il terzo capitolo della saga da oggi su Netflix

A sorpresa, Netflix ha annunciato che The Cloverfield Paradox, terzo capitolo del franchise di Cloverfield, è ufficialmente disponibile da oggi sulla propria piattaforma di streaming. L’annuncio è arrivato con uno spot diffuso in occasione del Super Bowl.

Potete vederlo di seguito, anche nella versione italiana:

Di seguito, invece, il poster ufficiale del film:

The Cloverfield Paradox: il terzo capitolo della saga da oggi su Netflix

The Cloverfield Paradox annovera Daniel Bruhl, John Ortiz, David Oyelowo, Chris O’Dowd, Elizabeth Debicki, Ziyi Zhang  Gugu Mbatha-Raw. Il film è diretto da Julius Onah, mentre la sceneggiatura porterà la firma di Doug Jung.

Dopo che un esperimento con un acceleratore di particelle provoca la scomparsa quasi istantanea del pianeta Terra, l’equipaggio terrorizzato di una stazione spaziale americana rimane abbandonato nel bel mezzo di uno spazio siderale ora ancora più deserto. Quando un’astronave europea compare sul suo radar, gli americani devono capire se si tratti della loro salvezza o dell’annuncio della fine.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -