venerdì, Settembre 29, 2023
HomeNewsThe Boogeyman: il regista Rob Savage ha già una "grande idea" per...

The Boogeyman: il regista Rob Savage ha già una “grande idea” per il sequel

Il regista Rob Savage ha rivelato di aver già una "grande idea" per un potenziale sequel di The Boogeyman, l'horror tratto da Stephen King attualmente nelle nostre sale.

Il regista Rob Savage ha parlato della possibilità di un sequel di The Boogeyman, l’horror tratto dal racconto omonimo di Stephen King, uscito nelle sale italiane il 1° giugno.

In una recente intervista con Discussing Film, Savage ha discusso di un progetto che sta attualmente sviluppando insieme a Sam Raimi: “Sono davvero entusiasta di quel progetto. È stato un lungo viaggio, ma siamo in dirittura d’arrivo. In realtà, ho un paio di progetti che ho sviluppato con Sam, alcuni dei quali non sono stati ancora annunciati. Adoro lavorare con lui. Tra questi c’è l’adattamento di un corto che ho realizzato io, Salt… È tipo un horror demoniaco. Ne sono davvero entusiasta”.

Savage ha anche anticipato che sta lavorando ad un film che potrebbe rappresentare una sorte di “Le colline hanno gli occhi per le nuove generazione”, insieme ai produttori di Barbarian.

Ancora, il regista ha rivelato di avere una “grande idea per un sequel di Boogeyman”, che accadrà se il primo otterrà un buon riscontro al botteghino. “Ho un’ottima per un sequel di Boogeyman di cui sono tutti davvero entusiasti”, ha detto. “Non è propriamente ciò che ti aspetteresti da un sequel di un film di un grande studio, ma è davvero terrificante. Se il primo va bene, il sequel potrebbe essere il mio prossimo film”.

Tutto quello che c’è da sapere su The Boogeyman

The Boogeyman, horror-thriller nato dalla mente dell’autore di best-seller Stephen King, è uscito il 1° giugno nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

La liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre e non ricevono molto supporto dal padre, Will, un terapista che sta a sua volta affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale che va a caccia di famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.

The Boogeyman è diretto da Rob Savage (Host), con una sceneggiatura di Scott Beck & Bryan Woods (A Quiet Place – Un posto tranquillo) e Mark Heyman (Il cigno nero), e un soggetto di Scott Beck & Bryan Woods basato sul racconto di Stephen King.

Il film è interpretato da Sophie Thatcher (Yellowjackets), Chris Messina (Air – La storia del grande salto), Vivien Lyra Blair (Obi-Wan Kenobi), Marin Ireland (The Umbrella Academy), Madison Hu (Bizaardvark), LisaGay Hamilton (Vice – L’uomo nell’ombra) e David Dastmalchian (Lo strangolatore di Boston).

The Boogeyman è prodotto da Shawn Levy (Stranger Things), Dan Levine (Arrival) e Dan Cohen (The Adam Project), mentre John H. Starke (Sicario), Emily Morris (Rosaline), Scott Beck, Bryan Woods, Ryan Cunningham, Adam Kolbrenner (La guerra di domani) e Robyn Meisinger sono i produttori esecutivi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -