mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeNewsThe Batman: una versione "detective" del Cavaliere Oscuro

The Batman: una versione “detective” del Cavaliere Oscuro

In una recente intervista con New Trailer Buzz in occasione della promozione di The War Il Pianeta delle Scimmie, il regista Matt Reeves ha parlato di The Batman, spiegando su quali sfumature della personalità dell’Uomo Pipistrello ha intenzione di focalizzarsi. Ebbene, stando alle parole di Reeves, nel film vedremo una versione “detective” del personaggio. Di seguito le sue dichiarazioni:

“C’è la possibilità di realizzare una sorta di noir, con un vero e proprio Batman detective, guidato dal suo punto di vista in un modo molto potente e profondamente connesso a ciò che accade nella sua testa e nel suo cuore.”

Naturalmente le parole di Reeves sono da prendere con le pinze, dal momento che il progetto è ancora in fase iniziale. Chissà se il regista avrà davvero la possibilità di mettere in pratica tutte le sue idee…

The Batman sarà diretto da Matt Reeves (Cloverfield, Apes Revolution Il Pianeta delle Scimmie). L’ultima bozza della sceneggiatura è stata scritta da Chris Terrio (Batman v Superman, Justice League), anche se in origine era stata affidata a Ben Affleck e a Geoff Johns. Nel cast, oltre a Ben Affleck che tornerà a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello, figureranno anche J.K. Simmons (Jim Gordon) e Joe Manganiello (Deathstroke). Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -