Nonostante i numerosi problemi che hanno caratterizzato lo sviluppo di The Batman, il nuovo standalone DC dedicato al Crociato di Gotham, sembra che la produzione del film sia ufficialmente pronta a partire, considerato anche che il regista Matt Reeves è finalmente libero dagli impegni con The War Il Pianeta delle Scimmie.
L’ultima indiscrezione in ordine di tempo riguardo alla pellicola arriva oggi da Variety: stando alla fonte, sembra che la Warner Bros. voglia far uscire il film al cinema nel 2019. Si tratta chiaramente di un rumor, quindi di una voce da prendere assolutamente con le pinze.
Vi terremo aggiornati non appena ci saranno comunicazioni ufficiali.
The Batman: Matt Reeves lavorerà su una nuova sceneggiatura
The Batman sarà diretto da Matt Reeves (Cloverfield, Apes Revolution Il Pianeta delle Scimmie). L’ultima bozza della sceneggiatura è stata scritta da Chris Terrio (Batman v Superman, Justice League), anche se in origine era stata affidata a Ben Affleck e a Geoff Johns. Nel cast, oltre a Ben Affleck che tornerà a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello, figureranno anche J.K. Simmons (Jim Gordon) e Joe Manganiello (Deathstroke). Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.