Continuano a piovere nuove indiscrezioni su The Batman, il travagliatissimo nuovo standalone dedicato all’Uomo Pipistrello con protagonista Ben Affleck per la regia di Matt Reeves. Stando a quanto riportato da Slash Film, infatti, la sceneggiatura della pellicola verrà completamente riscritta.
Ricordiamo che la prima stesura del film è stata scritta dallo stesso Affleck insieme a Geoff Johns, poi rimaneggiata da Chris Terrio. La trama potrebbe quindi variare (anche se non è certo) rispetto ai rumor apparsi in rete negli ultimi mesi, che volevano l’Uomo Pipistrello affrontare Deathstroke (interpretato nel film da Joe Manganiello) e il manicomio di Arkham al centro della storia.
The Batman: la sceneggiatura verrà riscritta da capo?
Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.
CORRELATI:
- The Batman: la produzione non partirà prima del 2018
- The Batman: i problemi con l’alcool di Ben Affleck e lo sviluppo del film
Ben Affleck sarà coinvolto in The Batman in qualità di attore e produttore. Il film sarà scritto da Chris Terrio (Batman v Superman, Justice League). In origine la sceneggiatura era stata affidata allo stesso Affleck e a Geoff Johns. Nel cast, oltre a Ben Affleck che tornerà a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello, figurano anche J.K. Simmons (Jim Gordon) e Joe Manganiello (Deathstroke). Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.