mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeNewsThe Batman: la sceneggiatura verrà riscritta da capo?

The Batman: la sceneggiatura verrà riscritta da capo?

Continuano a piovere nuove indiscrezioni su The Batman, il travagliatissimo nuovo standalone dedicato all’Uomo Pipistrello con protagonista Ben Affleck per la regia di Matt Reeves. Stando a quanto riportato da Slash Film, infatti, la sceneggiatura della pellicola verrà completamente riscritta.

Ricordiamo che la prima stesura del film è stata scritta dallo stesso Affleck insieme a Geoff Johns, poi rimaneggiata da Chris Terrio. La trama potrebbe quindi variare (anche se non è certo) rispetto ai rumor apparsi in rete negli ultimi mesi, che volevano l’Uomo Pipistrello affrontare Deathstroke (interpretato nel film da Joe Manganiello) e il manicomio di Arkham al centro della storia.

The Batman: la sceneggiatura verrà riscritta da capo?

Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

CORRELATI:

Ben Affleck sarà coinvolto in The Batman in qualità di attore e produttore. Il film sarà scritto da Chris Terrio (Batman v Superman, Justice League). In origine la sceneggiatura era stata affidata allo stesso Affleck e a Geoff Johns. Nel cast, oltre a Ben Affleck che tornerà a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello, figurano anche J.K. Simmons (Jim Gordon) e Joe Manganiello (Deathstroke). Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -