Un nuovo report di The Hollywood Reporter ci aggiorna in merito alla stato dei lavori di The Batman, il cinecomic in cantiere alla DC che sarà diretto da Matt Reeves. Se da un lato regna ancora il più assoluto mistero circa il coinvolgimento di Ben Affleck (ultima incarnazione cinematografico dell’Uomo Pipistrello), la fonte sembra accende una speranza circa l’inizio della produzione del film.
A quanto pare le riprese del cinecomic inizieranno il prossimo novembre. La notizia non è stata confermata dalla Warner Bros., quindi non è ancora da ritenersi ufficiale. Tuttavia, anche se la produzione dovesse effettivamente partire entro la fine dell’anno, è molto probabile che il film vedrà la luce nelle sale non prima del 2021, come spifferato da alcune fonti nell’ultimo periodo.
Le riprese di The Batman per la regia di Matt Reeves potrebbero partire il prossimo novembre
Sempre THR fa sapere che la sceneggiatura del film è ormai ultimata, nonostante Matt Reeves stia continuando a lavorarci. Al momento non sappiamo se questo progetto sarà collegato o meno al DCEU. Tempo fa, lo stesso Reeves aveva dichiarato: “La pellicola sarà legata in vari modi al DCEU, perché rappresenterà un piccolo tassello di un puzzle più grande.”
Vi terremo aggiornati.